Madman & Gemitaiz: arriva il nuovo EP 'Detto, fatto'

Madman & Gemitaiz: arriva il nuovo EP 'Detto, fatto'

Si intitola "Detto, fatto" il nuovo EP di Madman & Gemitaiz. I due giovani rapper hanno unito le forze per dar vita a sette brani, ricchi di collaborazioni con colleghi noti della scena italiana come Don Joe, 2P, Pk, Shablo, Denny The Cool, Ombra e Nais. Compare un solo "feauturing": si tratta del brano Antidoping con Ensi.
Madman, all'anagrafe Francesco, é originario di Martina Franca (TA) ma ora vive a Roma, ha pubblicato un disco nel 2010, intitolato "Escape from the heart". Gemitaiz, che risponde al nome di Davide,ha mosso i primipassi nella scena romana nei primi anni del 2000.Partecipa a vari progetti ed esibizioni nell'underground emergente romano fino all'incontro nel 2005 con CaneSecco che succesivamente crede nelle sue potenzialita' e lo inserisce ancora minorenne in un progetto piu' ambizioso, L'Xtreme Team, con il quale nel 2007 al 2009 sfornano tre volumi della serie di Street Album "Affare Romano" in collaborazione con amici della scena romana.

Caricamento video in corso Link



Ecco la tracklist di "Detto, fatto":

"Detto, fatto" (Prod Shablo & Dj Nais)
"Garm" (Prod Denny The Cool)
"Terra luna" (Prod Ombra)
"Antidoping feat Ensi" (Prod Dj 2P)
"Non cambio mai" (Prod Don Joe)
"Sempre le 4" (Prod Don Joe)
"Baci al cianuro" (Prod PK)

 

Dall'archivio di Rockol - Gemitaiz & MadMan raccontano l'album "Scatola nera"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.