Concerti, Yo La Tengo: unica data italiana a marzo a Milano

Concerti, Yo La Tengo: unica data italiana a marzo a Milano

Gli Yo La Tengo saranno in Italia per un’unica data del loro tour europeo. La band statunitense si esibirà il 10 marzo prossimo al Lime Light di Milano. Ira Kaplan e soci presenteranno dal vivo il loro nuovo disco, intitolato “Fade” e in uscita a gennaio. L’album è stato registrato con l¹aiuto del produttore John McEntire, noto per il suo lavoro nei Tortoise e per la collaborazione con artisti come Stereolab, Teenage Fanclub e Bright Eyes, presso i Soma studios di Chicago. I nuovi brani raccontano di tragedie personali, di emozioni, relazioni umane e dei cambiamenti legati alle diverse fasi della vita, come afferma la stessa band. I biglietti per assistere al live saranno disponibili su Ticketone dal 30 ottobre al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Caricamento video in corso Link



Lo scorso 2 ottobre è stato pubblicato “Stupid things EP”, un dodici pollici composto da tre versioni della title-track: quella originale, una con un testo alternativo scritto da Kaplan ed un’altra strumentale della durata di 12 minuti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.