Rockol30

Bianco, arriva il video-karaoke di 'La solitudine perché c'è?'

Bianco, arriva il video-karaoke di 'La solitudine perché c'è?'

E' apparso online da qualche ora un video karaoke di "La solitudine perché c'è?", brano di Bianco che verrà incluso nell'album di prossima uscita "Storia del futuro": la clip, girata in un'ora solo pochi giorni fa, vede il cantautore esibirsi in una manciata di lunghe sequenze riprese da una telecamera portatile montata sul manubrio di una bicicletta. Diretto dallo stesso Bianco (e realizzato in collaborazione con il tastierista e il fonico che collaborano con l'artista), il video vede la partecipazione di Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione.





Alla realizzazione delle dieci tracce che compongono "Storia del futuro" - seconda prova sulla lunga distanza di Bianco - hanno partecipato tra gli altri Gionata Mirai ( Il Teatro degli Orrori ) e Mr. T-Bone (Africa Unite, Bluebeaters): "Abbiamo iniziato questo disco con la pioggia e per fortuna lo stiamo finito con il sole", ha ammesso l'artista a proposito del suo nuovo album, "Parlo al plurale perché questo è un disco di un collettivo non più di un cantautore, in cui ognuno di noi ha collaborato per creare una musica e delle canzoni interessanti da ogni punto di vista. Può essere considerato come il tutto quello che è successo negli ultimi 12 mesi".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.