La famiglia di Aaliyah nega l'uscita di un disco postumo

Non è in preparazione un album d'inediti di Aaliyah. Lo comunica il fratello della compianta cantante americana in un messaggio sulla sua pagina Facebook. “Non esiste alcun album ufficiale supportato dalla famiglia Haughton. Voglio inoltre sottolineare che non esiste nessun personaggio femminile che possa interpretare mia sorella”, ha scritto Rashad Haughton. Queste parole si riferiscono alle voci che vogliono Timbaland e altri produttori al lavoro su nuove canzoni con la voce di Aaliyah e su un nuovo progetto cinematografico in cantiere sulla breve vita dell'artista. Aaliyah (nome completo Aaliyah D. Haughton) è morta nell'agosto del 2001 in un incidente aereo alle Bahamas La cantante era all'apice del successo e stava per interpretare il ruolo di Niobe nei sequel del film “The Matrix”.

Di recente è stato il rapper Drake ad utilizzare la voce dell'artista nella canzone “Enough said”. presentata in anteprima lo scorso weekend all'Ovo festival a Toronto. A fornire il materiale è stato Barry Hankerson, zio di Aaliyah e suo ex discografico alla Blackground records (e anche ex marito della cantante Gladys Knight).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.