Sanremo: Madonna canta 'Frozen', ma il vero pezzo di ghiaccio è Vianello, che non spiccica una parola...

Sanremo: Madonna canta 'Frozen', ma il vero pezzo di ghiaccio è Vianello, che non spiccica una parola...

"Cosa canta? "Frozen"("Ghiacciato")? Si vede che si è ispirata al mio camerino.

" Così, Raimondo Vianello presenta l'esibizione sanremese di Madonna. Sono le 21.58 e la rockstar sale sul palco avvolta in un abito in simil-plastica scuro, capelli biondi (al contrario delle voci di corridoio che la volevano nera con parrucca), disegni in stile maghreb sulle mani e un trucco perfetto. Attorniata da una sezione d'archi e da William Orbit alle tastiere, Madonna propone così il primo singolo estratto dall'album "Ray of Light", che sarà in tutti i negozi a partire dal prossimo 27 febbraio. Morbida e sinuosa, la rockstar si muove con la sicurezza e la naturalezza di chi ha provato la pur essenziale coreografia più di una volta, e la regia, coerentemente, non si esibisce in nessun 'numero' particolare. Il finale del brano viene coperto dalle urla dei fans, mentre Vianello dopo qualche momento di non-comunicazione (lei non parla italiano, niente inglese per lui) e qualche impenetrabile occhiata alla signora Ciccone, liquida la principale star del Festival con un perentorio "dobbiamo andare avanti", accompagnandola con un gesto verso l'uscita.Nel frattempo, giungono anticipazioni su un'intervista, già registrata, rilasciata da Madonna a Fabrizio Frizzi per la prossima puntata di Domenica In. Nell'intervista, Madonna ha fornito qualche anticipazione sul suo prossimo progetto cinematografico: "Si chiama 'Chicago' ed è un altro musical. E' un'altra storia vera, quella di due donne degli anni Venti che hanno ucciso i propri amanti e che proprio per questo motivo sono diventate famose. Il film racconta come sono riuscite a cambiare l'opinione pubblica nei loro confronti, ad essere liberate e a diventare delle beniamine della gente. Mi è piaciuto molto girare questa black comedy". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.