Rockol30

Westlife, venduti 43.000 biglietti e prossimi re delle classifiche UK

Tutti i 43.000 biglietti per le sei date che i Westlife svolgeranno al Point di Dublino nel prossimo mese di giugno sono stati venduti in sole 48 ore. La boyband irlandese è stata così costretta ad aggiungere altri tre concerti, ma si dice che, se il loro management continuerà ad aggiungere appuntamenti, potrebbe infrangere il record stabilito solo nello scorso marzo, quando si esibì nello stesso locale per ben 11 sere, cantando alla fine davanti a 72.000 fan. Intanto pare delinearsi nettamente anche un loro successo nelle prossime classifiche britanniche. Il loro nuovo singolo, “Queen of my heart”, sta “massacrando” l'attuale numero uno, “Because I got high” di Afroman, in proporzione di 4 ad 1. Tra le altre nuove entrate UK, quasi certo il piazzamento in Top 10 anche da parte dei So Solid Crew (il gruppo garage-dance del quale si è parlato recentemente per una misteriosa sparatoria, vedi news) con “They don't know” e di Cher, con “Music's no good without you”.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.