Rockol30

Molella: è in arrivo il nuovo singolo 'Let me give you more'

Il nuovo singolo di Molella si intitola "Let me give you more", in tutte le radio a partire dal 18 maggio. Il super dj italiano ha presentato il pezzo al Midem lo scorso anno, suscitando interesse negli addetti ai lavori. "Let me give you more" è stata scritta dallo stesso Molella con Buffet Colin, Cesario Cristiano, Outten Clinton Anthony e Jerma, con cui ha curato la produzione di tutte le versioni, compresa la sua Club Mix. Maurizio Molella pubblica i suoi primi lavori negli anni Novanta tra cui il remix di "Nella notte" degli 883 e l'album "Originale radicale musicale" del 1995. Attualmente il dj conduce giornalmente "Mollybox" su m2o, programma in cui vengono presentate tutte le novità dell'area clubbing.




Maurizio inizia a familiarizzare con la dance a 14 anni realizzando classiche cassette audio mixate per gli amici. Dopo essersi diplomato come disegnatore e congegnatore meccanico, debutta come speaker in una piccola radio di Muggiò: Radio Country. Dal 1984 suona come dj in diverse discoteche milanesi finché nel 1986 viene notato durante una serata da Daniele Milani (noto conduttore radiofonico degli anni ottanta) e approda a Radio Deejay, dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus. Un anno dopo al microfono c'è Jovanotti: il programma è "1-2-3 CASINO". Con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour nel 1988, facendolo diventare un DJ molto popolare in Italia nel settore della house e dell'hip hop, con lo slogan "Molella martella".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.