Rockol30

In preparazione il ritorno in TV di Gianni Morandi

In preparazione il ritorno in TV di Gianni Morandi
“E’ il momento di tornare in televisione”. E’ questo il messaggio che il direttore di RaiUno, Agostino Saccà, ha lanciato a Gianni Morandi. Il cantante bolognese, tre anni fa, aveva condotto il programma “C’era un ragazzo”. “Devo trovare un’idea nuova”, ha dichiarato Morandi. “Collaborerò sempre con Michele Serra, ma ora mi serve una chiave di lettura nuova, la storia della mia vita l’ho già raccontata”. L’autore di “Fatti portare dalla mamma”, dopo quasi vent’anni di carriera, ha deciso di cambiare casa discografica passando dalla BMG alla Sony (vedi news). “E’ cambiato il mondo, i famosi studi romani degli anni ’60 della RCA (poi Ricordi, poi BMG Ricordi) dove io, Nico Fidenco e Rita Pavone eravamo i pischelli di successo, sono stati smantellati sei mesi fa. E’ stata come la fine di un sogno”, ha spiegato il cantautore. “La Sony mi aveva proposto un contratto a vita, ma ci siamo accordati per quattro album in dieci anni”. Tra i prossimi progetti di Morandi un musical e forse una riedizione della “Bisbetica domata”. (Fonte: La Repubblica)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.