Victoria 'Posh' Adams (ex Spice) va online, aprirà un sito

Visto che di notizie musicali non ce ne sono ad un pezzo - è discograficamente ferma da quasi undici anni - e visto che la moda è meglio coltivarla con altri mezzi (e poi c'è già victoriabeckham.com), Victoria Adams, la ex Spice Girl, vorrebbe andare online con un sito di lifestyle.

La mossa le sarebbe stata suggerita dalla newsletter Goop di Gwyneth Paltrow, che pare abbia grande successo. Lei famosa, Gwyn anche. Lei sposata con un uomo famoso, David Beckham, lei anche, Chris Martin dei Coldplay. Similitudini ce ne sono. E poi entrambe hanno figli. Quindi, magari un po' invidiosa dell'attrice, Vic ha pensato di mettere su un sito con dritte e consigli per genitori che lavorano e con prole. Una fonte ha riferito alla rivista "Now": "I recenti tweet di Victoria sulla sua vita hanno ricevuto un sacco di supporto, e adesso lei ha proprio l'impressione che alla gente la sua vita interessi, che alla gente importi di come riesca a giostrare tra quattro figli e una carriera scintillante". La Posh, come noto, ha Brooklyn di 13 anni, Romeo di 9, Cruz di 7 e la bimba Harper. "Gwyneth fa dare un'occhiata alla sua vita attraverso Goop, e Victoria vuole fare la stessa cosa. In più sa che sarebbe un successo. Quando si mette una cosa in mente, poi si rivela un successo. Un sito con dentro blog sulla sua giornata è una gran bella idea, vuole condividere le sue esperienze con altre donne che si rifiutano di sacrificare il loro lavoro una volta che arrivano i figli".





Contenuto non disponibile







 Victoria presenta collezioni di moda da sei anni; il suo primo (e ultimo) album solista risale all'ottobre 2001.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.