Ricardo Villalobos cancella il tour a causa di problemi di salute

Ricardo Villalobos, super dj cileno, è stato costretto a cancellare il suo tour a causa di problemi di salute. Al beatmaker è stata diagnosticata una ernia discale, probabilmente da operare. Ricardo, che avrebbe dovuto partecipare al Time Warp 2012 il 31 marzo a Mannheim, Germania, sarà costretto ad uno stop forzato fino a che i medici non gli consentiranno di tornare alla consolle. Sulla pagina facebook ufficiale del Time Warp 2012, lo staff di Villalobos ha postato un comunicato ufficiale: “Carissimi, dobbiamo purtroppo comunicarvi che l’esibizione di Ricardo Villalobos al Time Warp di Mannheim è stata cancellata a causa di problemi di salute del dj.

A Ricardo è stata diagnosticata una ernia discale che non gli permetterà di suonare per qualche tempo, fino al nuovo ordine dei medici. Per questo motivo tutti gli show di Villalobos sono stati cancellati. Ci dispiace davvero moltissimo e assicuriamo a tutti i fan che Ricardo sta ricevendo le migliori cure. Siamo certi che vi divertirete lo stesso al Time Warp e sappiamo che capirete che per noi, la cosa più importante è la salute di Ricardo”. .




Villalobos, qualche tempo fa, aveva rilasciato una sua dichiarazione riguardo il rapporto tra club e stupefacenti: "In questi anni il binomio discoteca-droga è sempre andato forte. Ma le cose ora stanno cambiando. Si fanno sempre più controlli all'ingresso dei locali ed i clubber sono molto cambiati. Ora si va in discoteca per ascoltare il proprio dj preferito, per il club in sè. per socializzare. basta con i pregiudizi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.