Chase & Status: in arrivo una possibile collaborazione con Rihanna

Chase & Status: in arrivo una possibile collaborazione con Rihanna

Chase & Status hanno annunciato di avere in programma una collaborazione con Rihanna. Il duo electro londinese ha proposto all'artista originaria delle Barbados di prestare la sua voce per un pezzo in via di lavorazione. Riri si sarebbe dichiarata interassata alla richiesta di Chase & Status. Will Kennard, membro del duo, ha parlato del progetto, che prevederebbe la presenza di Rihanna, in una recente intervista a Digital Spy: "Abbiamo incontrato Riri qualche tempo fa alla O2 arena e le abbiamo proposto di lavorare con noi ad un brano che stiamo preparando in studio. Lei è un'artista eccezionale e ci ha detto di essere sempre stata interessata a sperimentare generi differenti dal suo: ciò si nota anche nei suoi ultimi lavori. Abbiamo apprezzato le sue scelte sino ad ora e la stima è reciproca". Chase & Status hanno già prodotto alcuni pezzi di Riri per gli album "Rated R" e per l'ultimo "Talk talk talk". Rihanna, inoltre, ha collaborato con note superstar del clubbing tra cui David Guetta e Calvin Harris, che ha creato i beat del singolo "We found love". Sia il duo che la cantante pop si esibiranno sul palco del Wireless Festival, in programma ad Hyde Park, Londra il 7 e l'8 luglio.

Contenuto non disponibile



In tema di collaborazioni, Rihanna ha lavorato di recente con il suo ex- boyfriend Chris Brown per il remix di "Birthday cake" e sembra che i due artisti si stiano riavvicinando non solo professionalmente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.