Rockol30

Stevie Wonder ai festeggiamenti per i 300 anni della città di Detroit

Stevie Wonder ai festeggiamenti per i 300 anni della città di Detroit
Dal 20 al 22 luglio la città dei motori e della storica Motown records sarà teatro di grandi avvenimenti musicali presso l’Hart Plaza, il punto attorno a cui la città è stata edificata tre secoli fa. Stevie Wonder sarà il padrone di casa, presenziando all’evento intitolato "Sounds of Detroit celebrity homecoming concert", previsto per il giorno 21. Con lui anche i Temptations, la cantante country Anita Cochran, i Take 6 e gli attori David Alan Grier e Tim Allen.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.