Rockol30

I Quick-Jaxx rifanno Nancy Sinatra: ascolta qui 'Boots r made 4 this'

Rivisitare i grandi classici ha sempre fatto gola al mondo della dance. Tra i tanti tentativi di rendere più moderno il passato, si ricordano i più recenti "Mas que nada" di Sergio Mendes rifatta dai Black Eyed Peas e "Tu vuò fa l'americano" di Carosone remixata da Radio Ibiza. Ora ci provano i Quick-Jaxx, collettivo composto da due vocalist dance degli anni 90, Markus Boehme e Martin Hensing aka "Future Breeze", e Orhan Terzi, meglio noto come DJ Quicksilver, proponendo una nuova versione di "These boots are made for walkin'", che per l'occasione diventa "Boots r made 4 this".




I tre artisti avevano già lavorato insieme per rivisitare la notissima "Bang Bang" di Cher per "Kill Bill" di Quentin Tarantino. Il brano altrena stralci del pezzo nella versione originale e tocchi di house ultra moderna. "Boots r made 4 this" è accompagnata da un videoclip che ritrae numerose paia di scarpe, per restare in tema. Il brano è distribuito dalla Do It Yourself.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.