Rockol30

Pulp, la reunion potrebbe continuare nel 2012

Pulp, la reunion potrebbe continuare nel 2012

Con un "tweet" sibillino il frontman dei Pulp Jarvis Cocker ha riacceso le speranze di legioni di fan sparse in giro per il mondo: la storica band di Sheffield, che dopo la reunion dal vivo dello scorso anno - passata, tra gli altri festival, dallo spagnolo Primavera e dal britannico Glastonbury - avevano annunciato di voler tornare in pausa a tempo indeterminato ("Ci vediamo tra altro quindi anni", fu il saluto dello stesso cantante in occasione dello show tenutosi al Wireless Festival di Londra, al quale si aggiunse il saluto fatto al pubblico dal palco dell'ultima data, programmata al Picnic Festival in Irlanda, "Questo è il nostro ultimo concerto, quindi spero ci perdonerete nel caso dovessimo metterci a piangere e a diventare sentimentali"), potrebbe riprendere le attività nel corso dell'anno appena cominciato. "Credete sia finita?", ha suggerito ai suoi follower Cocker, senza però specificare altro. Cosa possa esserci in programma, al momento, non è dato sapere: di certo, le ultime parole pronunciate dal frontman ai suoi fan ("Che le nostre strade possano incontrarsi di nuovo") potrebbero lasciare sperare in una coda della reunion.

Contenuto non disponibile


Formatisi nel 1978 a Sheffield, i Pulp conobbero il picco della loro popolarità tra il 1992 e il 1996, in concomitanza con l'esplosione del brit pop: dopo una lunga pausa, durata quasi tutto il decennio scorso - durante il quale Cocker si tenne attivo come solista - la band tornò in attività lo scorso anno tenendo ventidue concerti tra i mesi di maggio e settembre.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.