Film 'The hunger games': colonna sonora con Taylor Swift e Arcade Fire

Film 'The hunger games': colonna sonora con Taylor Swift e Arcade Fire

Si preannuncia ricca di nomi di spicco la colonna sonora del film "The hunger games" che debutterà sui grandi schermi statunitensi il prossimo 23 marzo. La Lionsgate ha infatti riferito che, ad affiancarsi a T-Bone Burnett, la cui lista di collaborazioni e produzioni è pressoché sconfinata, vi saranno Taylor Swift, Arcade Fire, Decemberists e Civil Wars; questi ultimi sono un duo di Nashville composto dai cantautori Joy Williams e John Paul White. La Swift e i Civil Wars hanno da poco creato assieme il singolo "Safe and sound" che è appena stato inserito tra le offerte di iTunes. Il film, i cui personaggi principali sono Jennifer Lawrence ("Un gelido inverno", "X-Men: l'inizio"), Josh Hutcherson e Woody Harrelson, è basato su una serie di romanzi di Suzanne Collins e narra le vicende di





Contenuto non disponibile







alcuni ragazzi che lottano sino alla morte nel corso di un programma televisivo di una nazione chiamata Panem. Il Paese è quanto
rimane del Nordamerica. La pellicola è stata affidata alla regia di Gary Ross, losangeleno classe Cinquantasei. Tra i suoi ultimi film è da annoverare "Seabiscuit", con colonna sonora a cura di Randy Newman. Il musicista, grazie a "Seabiscuit", ha vinto uno degli ASCAP Film and Television Music Awards. La distribuzione italiana di "The hunger games" è per il momento prevista per il 13 aprile 2012.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.