Sanremo 2012, Adriano Celentano ospite speciale del Festival

Ci sarà anche Adriano Celentano al prossimo festival di Sanremo. Il "Molleggiato" sarà uno degli ospiti speciali della prossima manifestazione canora in programma al Teatro Ariston dal 14 al 18 febbraio. Non è ancora chiaro però quale sarà il ruolo dell'artista milanese, che ha partecipato al festival per la prima volta nel 1961, all'interno dello spettacolo. "Ho sentito l'ultimo disco di Celentano e mi è piaciuto molto", ha raccontato il direttore artistico Gianmarco Mazzi durante la conferenza stampa di presentazione del festival di questa mattina, "L'ho accompagnato a Genova da Beppe Grillo in macchina e ad un certo punto gli ho chiesto: 'Perché non vieni a Sanremo'? E lui mi ha risposto: 'Ci vediamo là'. Pensavo scherzasse, invece faceva sul serio". "Non so cosa farà, non so quante volte verrà. Potrebbe essere alla prima serata o all'ultima o anche a tutte. Sono riuscito a farlo in silenzio per fare una sorpresa a tutti", ha concluso Mazzi.
Felice anche il conduttore Gianni Morandi: "Mi sento più tranquillo, Adriano per me è il numero uno e l'ospite che avrei sempre voluto", ha commentato. Questa mattina sono emerse anche altre anticipazioni, già riportate da Rockol, sulle novità in programma al Festival di Sanremo 2012.

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.