South By Southwest: è Bruce Springsteen il 'keynote speaker' 2012

South By Southwest: è Bruce Springsteen il 'keynote speaker' 2012

L'organizzazione della manifestazione South By Southwest (SXSW), festival-evento annuale in programma ogni primavera a Austin, in Texas, ha annunciato che il 'keynote' di apertura della conferenza musicale dell'edizione 2012 sarà affidato a Bruce Springsteen, che parlerà il 15 marzo presso l'Austin Convention Center. Il Boss allunga così una striscia di testimonial di altissimo profilo tra i quali, in passato, Pete Townshend, Johnny Cash, Neil Young, Carl Perkins, Lucinda Williams, Robert Plant, Smokey Robinson.

Il SXSW durerà dal 9 al 18 marzo e, oltre alla musica, copre anche due segmenti dedicati al cinema ed al comparto dell'interattività e del digitale; il suo fulcro, tuttavia, è costituito dalla lunga serie di concerti dal vivo che coinvolgono l'intera città: oltre 2000 musicisti provenienti da 55 paesi calcheranno 90 palchi indoor e outdoor disseminati tra le due arterie principali di Austin e lo stadio cittadino.


Contenuto non disponibile


Come è noto, Bruce Springsteen è atteso in Italia per una serie di concerti dal vivo in programma nel giugno 2012 .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.