Rockol30

Okkervil River, in download gratuito un EP di cover

Okkervil River, in download gratuito un EP di cover
Il Natale si avvicina e forse anche pensando a questo gli Okkervil River hanno deciso di fare un regalo ai loro fan. E’ infatti disponibile da ieri, in download gratuito sul loro sito ufficiale
, un nuovo EP intitolato “Golden opportunities 2”. La formazione texana ha registrato questi cinque pezzi in presa diretta, in una sola giornata in studio nella loro Austin. I brani sono tutte cover: da “It is so nice to get stoned” del folksinger Ted Lucas al traditional “Dry bones”, passando per “U.F.O.” del californiano Jim Sullivan, “One soul less on your fiery” degli australiani alt-rock Triffids e “Plan D” del cantautore inglese Bill Fay. Questa nuova pubblicazione è il sequel di “Golden opportunities mixtape”, altro EP di cover del 2007, e giunge a pochi mesi di distanza dall’ultimo album “ I am very far ”. Gli Okkervil River, attivi dal 1998, hanno dato alle stampe il loro ptimo album “Don’t fall in love with everyone you see” nel 2002, raggiungendo il successo planetario con il sesto capitolo discografico “ The stand ins ” nel 2008.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.