I Black Eyed Peas spiegano perché si fermano

I Black Eyed Peas spiegano perché si fermano

E' uno stop. Sì, si fermano. Ma, contrariamente a quanto riportato all'inizio dello scorso ottobre, non c'è alcuno scioglimento in vista anche se -presumibilmente- l'intervallo sarà piuttosto lungo. will.i.am, fresco del nuovo singolo "T.H.E. (The hardest ever)" al quale hanno partecipato due pezzi grossi del calibro di Jennifer Lopez e Mick Jagger, prima del concerto dei Black Eyed Peas a Miami ha spiegato il motivo della pausa.

A Miami, ultimo appuntamento live per un anno o forse più, i BEP hanno avuto come ospiti T-Pain, Sean Kingston, Cee Lo Green, Jason DeRulo e Queen Latifah. will.i.am, prima dello show al Sun Life Stadium della città della Florida, è apparso alla trasmissione televisiva "The Ellen DeGeneres Show" con i suoi compagni e ha detto: "Abbiamo sempre cicli da due dischi, poi ci fermiamo. Torneremo, e torneremo per fare della bella musica". Meno di due mesi fa il "Daily Mirror" aveva raccolto la confidenza di una fonte, ritenuta "ben informata", la quale aveva detto: "Le cose nell'ultimo periodo hanno preso una bruttissima piega. Questo, indubbiamente, è il segnale della loro fine". E anche in settembre will.i.am si era dovuto sbracciare per negare lo scioglimento dei BEP: "I Black Eyed Peas non moriranno mai”, aveva detto. E dire che nello scorso luglio erano stati chiarissimi, anche se evidentemente non li ha ascoltati nessuno. A rendere esplicite le intenzioni era stata .Fergie, che aveva detto:





Contenuto non disponibile







"Io e i ragazzi abbiamo deciso di prenderci una pausa dopo il tour, per dedicarci ai nostri progetti. Non temete, non ci stiamo sciogliendo, continueremo di certo a lavorare insieme, anche se non abbiamo stabilito tempistiche. Abbiamo bisogno dei nostri spazi personali". will.i.am ha da poco riferito che il successore di "T.H.E. (The hardest ever)" sarà "Great times"; nel 2012 arriverà il suo nuovo album solista #willpower.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.