Rockol30

Radiohead, online altri remix da 'The king of limbs'. Ascoltali qui

Radiohead, online altri remix da 'The king of limbs'. Ascoltali qui

I Radiohead hanno reso disponibili sul Web altri remix da "The king of limbs", l'ultimo album pubblicato dalla band di Oxford: le tracce, postate sul blog del gruppo capitanato da Thom Yorke, sono state realizzate da Anstam, Nathan Fake e Jamie XX in vista di di "KOL RMX 123457", senza però essere incluse nella versione finale del disco. Le tre canzoni, "Bloom (Jamie XX Rework part 3)", "Separator (Anstam RMX II)" e "Morning Mr Magpie (Nathan Fake Harshdub RMX)" potranno essere acquistate da lunedì sul sito ufficiale dei Radiohead. "Qui ci sono tre remix che purtroppo, per ragioni di tempo, non siamo riusciti a inserire nella pubblicazione in vinile", ha scritto il bassista Colin Greenwood in un messaggio per presentare i lavori: "Li vogliamo pubblicare comunque, perché siamo grandi fan dei loro autori e vogliamo che anche voi li sentiate".

Contenuto non disponibile


Il gruppo inaugurerà il tour europeo 2012, la prossima estate, proprio dal nostro Paese : i Radiohead, infatti, sono attesi il 30 giugno a Roma, il giorno successivo a Firenze, il 3 luglio a Bologna e il 4 a Codroipo, in provincia di Udine.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.