Smashing Pumpkins: in Rete quattro demo inediti. Ascoltali qui

Smashing Pumpkins: in Rete quattro demo inediti. Ascoltali qui

Sono emersi sul Web - nello specifico, sul blog 1077theend - quattro versioni demo di altrettante canzoni degli Smashing Pumpkins mai pubblicate prima: le rarità - “I am one (Reel time demo/2011 Mix)”, “Today (Broadway rehearsal demo)”, “Rocket (Rehersal demo)” e “Disarm (Acoustic mix)” - sono state rese disponibili al download gratuito - sebbene non nella loro interezza - a questo indirizzo. Questi brani - assieme a molti altri, quasi tutti inediti - verranno inclusi nelle ristampe (attese nei negozi il prossimo 29 novembre) di "Gish" (1991) e "Siamese dream" (1993), che verranno reimmessi sui mercati in versione deluxe e rimasterizzata.

Contenuto non disponibile


"Quanto riferito dai media nei giorni scorsi è irresponsabile", dichiarò Corgan lo scorso ottobre dopo essere stato frainteso circa la volontà di sciogliere la band in seguito ad un eventuale flop del nuovo album, "Oceania" : "Siamo molto felici di stare insieme, sia come gruppo che come amici: non ci sono piani di scioglierci, né abbiamo mai preso in considerazione questa possibilità. Quello che volevo dire è che se 'Oceania' non dovesse essere accolto bene dal pubblico, faremmo bene a mettere in discussione i nostri obbiettivi. Ho un sacco di progetti per la band che sono stato costretto ad accantonare e nei quali ci piacerebbe buttarci, nel caso dovessimo ricevere una risposta diversa da quella che ci aspettiamo. Detto questo, siamo molto orgogliosi di 'Oceania', un disco che ci piace moltissimo e che speriamo venga apprezzato dal pubblico tanto quanto viene apprezzato da noi".


Gli Smashing Pumpkins si esibiranno dal vivo in Italia il prossimo 28 novembre al Forum di Assago, alle porte di Milano, ed il giorno successivo al PalaFabris di Padova.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.