Rockol30

Concerti, Alice Cooper headliner al festival Bloodstock

Concerti, Alice Cooper headliner al festival Bloodstock

C'è già l'headliner, ci sono già tutti i nomi grossi del festival Bloodstock. Deve ancora arrivare Natale, e già ci sono parecchie conferme della kermesse britannica che si terrà a metà del prossimo agosto. Gli organizzatori del festival si sono mossi con celerità e sono già in grado di comunicare parte del cartellone, che nel 2012 propone:

Alice Cooper

Anvil

Corrosion Of Conformity

Dimmu Borgir

Hatebreed





Contenuto non disponibile







Paradise Lost

Watain

Sophie Lancaster Stage

Anaal Nathrakh

Orange Goblin.

Il Bloodstock Open Air si terrà anche il prossimo anno a Catton Hall, Walton-On-Trent, Derbyshire. La località si trova all'interno del triangolo di ricerca di tre città della regione delle Midlands, e cioé Lichfield, Burton On Trent e Tamworth. La città maggiore nei paraggi è comunque Birmingham. Per la kermesse, per gli amici semplicemente chiamata BOA, è già iniziata la vendita del primo stock di biglietti; il prezzo di base per l'abbonamento per i tre giorni (10-12 agosto), campeggio compreso, è di 90 sterline, circa 104 euro. Originalmente in una struttura al chiuso, il BOA è all'aperto dal 2005. Recentemente si è saputo che Alice Cooper si è assicurato un ruolo, nella parte di se stesso, nel nuovo film vampiresco "Dark shadows". La pellicola è ambientata nel 1972.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.