MTV Europe Awards: iniziato il conto alla rovescia, Janet Jackson e U2 tra i favoriti

MTV Europe Awards: iniziato il conto alla rovescia, Janet Jackson e U2 tra i favoriti
Mancano ormai meno di 24 ore alla serata di premiazione degli MTV Europe Music Awards e a Rotterdam tutto procede secondo copione: attività febbrile durante le prove, che oggi hanno visto in azione la rockstar islandese Bjork (accompagnata dal boyfriend Howie B, impegnato anche nel ruolo di supervisiore dell'esibizione degli U2), Jovanotti (che ha provato con i suoi "L'Ombelico del mondo") e le Spice Girls, che a dire il vero finora non sono neanche uscite dall'albergo, preferendo far fare le prove per le inquadrature e luci a delle 'ragazze-immagine'. Si ignorano ancora i nomi dei vincitori dei vari Awards, anche se i soliti bene informati si sbilanciano già in favore di U2, Janet Jackson e Jon Bon Jovi. Si discute sulla posizione in scaletta degli U2, che domani sera con "Mofo" apriranno la serata in una posizione un po' sacrificata: il brano sarà il nuovo singolo del gruppo e sarà pubblicato in una serie di remix curati dai Reprezent di Roni Size e da Matthew Roberts. Bjork ha già annunciato che si esibirà in un abito realizzato interamente in fibra ottica (nel pomeriggio circolava la battuta del suo fidanzato Howie B che ha detto "speriamo che non piova, altrimenti rimarrà fulminata!".
Dall'archivio di Rockol - Jovanotti presenta il singolo "Prima che diventi giorno"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.