Rockol30

Florence And The Machine, alleanza con Karl Lagerfeld per i singoli

Florence And The Machine, alleanza con Karl Lagerfeld per i singoli

Osmosi musica-moda con Florence And The Machine e Karl Lagerfeld. Il progetto di Florence Welch ha pensato di allearsi col Kaiser degli stilisti per una serie di singoli in edizione limitata e su vinile. "Complici" Vinyl Factory ed Island Records, i singoli, il primo dei quali in questa particolarissima serie è "Shake it out", si presentano con caratteristiche di fatto irripetibili. Ogni titolo è infatti corredato con una foto unica scelta da Lagerfeld, che è il direttore creativo di Chanel, ha l'interno della copertina argentato e si presenta in un vinile bianco da 180 grammi. Il tracklisting è:
A. "Shake it out" (4.38)
B. "Shake it out" - The Weeknd remix (5.17).
Lagerfeld, nato ad Amburgo e dall'età indefinita anche se dovrebbe avere 78 anni, ha scelto Florence Welch come sua personale ispirazione per l'ultima collezione; la musicista si è esibita per lui nello scorso settembre alla Settimana della Moda di Parigi. "Shake it out" in versione limited edition sarà disponibile da lunedì 31 ottobre, steso giorno in cui esce il secondo album "Ceremonials". L'album contiene questi pezzi:





Contenuto non disponibile







1.    "Only if for a night"      
2.    "Shake it out"      
3.    "What the water gave me"      
4.    "Never let me go"      
5.    "Breaking down"      
6.    "Lover to lover"      
7.    "No light, no light"      
8.    "Seven devils"      
9.    "Heartlines"  
10.    "Spectrum"      
11.    "All this and Heaven too"  
12.    "Leave my body".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.