Madonna: voci, 'Give me all your love' il nuovo singolo

Madonna: voci, 'Give me all your love' il nuovo singolo

Madonna avrebbe già approntato il primo singolo dal suo nuovo album. Si tratterebbe, secondo voci, di un brano intitolato "Give me all your love". La canzone sarebbe stata prodotta da Martin Solveig e per la cantante sarebbe pronto un palcoscenico enorme: quello del Super Bowl. Si dice infatti che Madge, invitata ad esibirsi il prossimo 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis appunto per lo show durante l'intervallo della partita, eseguirà quattro sue canzoni "classiche" più appunto "Give me all your love". Al singolo avrebbero preso parte come ospiti M.I.A. e Nicki Minaj; Madonna avrebbe intenzione di portarle con sé sul palco di Indianapolis per l'esecuzione del singolo.

.
L'intervallo del Super Bowl è da sempre negli USA un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi piazzano uno spot. Si stima che lo scorso anno, a guardare l'incontro Green Bay Packers contro i Pittsburgh Steelers, vinto dai primi, siano rimasti incollati ai piccoli schermi 111 milioni di persone. Lo scorso anno, rompendo la tradizione del singolo artista, hanno fatto ingresso sul campo Black Eyed Peas, Usher e Slash.
Precedentemente si erano esibiti Who (2010), Bruce Springsteen (2009), Tom Petty (2008), Rolling Stones (2006) e Paul McCartney (2005). Il Super Bowl è l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano. Negli USA viene considerato come l'incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport ed è, preso singolarmente, l'evento sportivo più importante dell'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.