Il musical 'Evita' va a Broadway, Ricky Martin sarà Che Guevara

Il musical 'Evita' va a Broadway, Ricky Martin sarà Che Guevara

E' stata confermata una notizia emersa come anticipazione quasi un anno e mezzo fa: arriverà effettivamente a Broadway una versione "aggiornata" del musical "Evita". Ricky Martin ricoprirà la parte di Che Guevara; la "prima" si terrà il 5 aprile 2012 al Marquis Threatre di New York, con biglietti in vendita già da sabato 29 ottobre e preview a partire dal 12 marzo. Con la regia affidata a Michael Grandage e Michael Cerveris come Juan Peron, il ruolo di Evita sarà svolto dall'attrice argentina Elena Roger, che già si era calata nella parte a Londra. Come forse si ricorderà, nel 1996 la versione cinematografica vide Madonna a recitare Evita con Antonio Banderas che faceva il "Che".

Negli USA il musical di .Andrew Lloyd Weber e Tim Rice torna per la prima volta dopo oltre trent'anni. Per Ricky Martin si tratta della seconda avventura sulle assi di Broadway dopo aver rivestito, nel 1999, il ruolo di Marius in "Les miserables". Il cantante, che quest'anno ha varie nomination ai Latin Grammys, inizierà le prove dello spettacolo nel prossimo gennaio. La scorsa estate Martin, che fece outing nel marzo 2010,





Contenuto non disponibile







ha detto alla rivista "Closer": "Ho un fidanzato e due figli, eppure le donne tentano ancora di portarmi a letto. Mi dicono cose belle, e molto
erotiche, su ciò che vorrebbero fare con me. Molto gentili, ma non m'interessa". Intanto è il duo portoricano dei
Calle 13 il grande favorito per la prossima edizione dei Latin Grammy Awards, sorta di Oscar della musica latina che vedrà la propria serata di gala svolgersi il prossimo 10 novembre a Las Vegas: Eduardo Cabra e Rene Perez sono infatti in corsa per la palma in ben dieci diverse categorie, tra le quali "miglior album dell'anno" e "miglior album urban" per "Entren los que quieran", e "miglior canzone dell'anno" per "Latinoamericana", sempre dallo stesso album.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.