MTV Europe Music Awards, si esibiranno anche Lady Gaga e Bruno Mars

MTV Europe Music Awards, si esibiranno anche Lady Gaga e Bruno Mars

Con sei nomination, piuttosto logico attendersi la presenza di Lady Gaga agli MTV Europe Music Awards del prossimo 6 novembre a Belfast. Invece fino ad ora Gaga non aveva confermato nulla. L'ok è arrivato solo oggi, quando parallelamente sono state rese note anche le altre due location, oltre alla Odyssey Arena, sulle quali si svilupperà la serata. I nuovi arrivi Lady Gaga e Bruno Mars vanno ad ingrossare le fila, ancora relativamente sparute in verità, dei performer in azione in Irlanda del Nord. E cioé Coldplay, Jessie J e LMFAO che si esibiranno presso la Odyssey (inaugurata nel 2000, per i concerti si arriva fino a 14.000 spettatori), Red Hot Chili Peppers che suoneranno alla Ulster Hall (fino a 1850 persone, se in piedi) e Snow Patrol più Jason Derulo che canteranno alla City Hall. A guidare la pattuglia di artisti in gara, come detto, c'è Lady Gaga con la bellezza di sei nomination. Gaga si scontrerà con Katy Perry in quattro categorie, mentre - nella sezione maschile - è dato favorito Bruno Mars, in corsa per i titoli di miglior artista maschile, miglior esordiente, miglior voce maschile, miglior canzone e "best push". Queste alcune delle categorie e le loro nomination:





Contenuto non disponibile







Best Song:

Adele - "Rolling in the deep"
Bruno Mars - "Grenade"
Jennifer Lopez ft. Pitbull - "On the floor"
Katy Perry - "Firework"
Lady Gaga - "Born this way"


Best Live Act:

Coldplay
Foo Fighters
Katy Perry
Lady Gaga
Red Hot Chili Peppers


Best Pop:

Britney Spears
Justin Bieber
Katy Perry
Lady Gaga
Rihanna


Best New Act:

Bruno Mars
Far East Movement
Jessie J
Lmfao
Wiz Khalifa


Best Female:

Adele
Beyonce
Jennifer Lopez
Katy Perry
Lady Gaga


Best Male:

Bruno Mars
David Guetta
Eminem
Justin Bieber
Kanye West.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.