Rockol30

R.E.M., ecco il nuovo singolo `We all go back to where we belong´

R.E.M., ecco il nuovo singolo `We all go back to where we belong´

Si intitola "We all go back to where we belong" il nuovo, e probabilmente l'ultimo, singolo dei R.E.M. Il brano è disponibile già da oggi e farà parte della doppia raccolta che la band americana pubblicherà il prossimo 15 novembre, dal titolo "Part lies, part heart, part truth, part garbage 1982-2011". Il disco ripercorre tutta la carriera di Michael Stipe e soci attraverso 40 canzoni: dagli anni con l'etichetta IRS (dal 1982 al 1987) a quelli con la Warner (dal 1988 al 2011). "Ripercorrere i nostri ricordi e la musica di oltre tre decenni è stato un lavoraccio, ma alla fine ci è sembrato che queste canzoni tracciassero una linea naturale lungo questi 31 anni di lavoro insieme", ha dichiarato il bassista Mike Mills.
L'album conterrà, oltre a "We all go back to where we belong", anche gli altri inediti "A month of Saturdays", 'We all go back to where we belong' e "Hallelujah". Potete ascoltare il nuovo singolo dee R.E.M. qui sotto.



I R.E.M. si sono esibiti per la prima volta in pubblico nel 1980 con un concerto nella loro città natale Athens, in Georgia. Il 21 settembre scorso Michael Stipe e soci hanno annunciato il loro scioglimento .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.