Talvin Singh sarà il maestro di cerimonie al 'Mini meltdown festival'

Sarà il contaminatore Talvin Singh il direttore artistico del "Mini meltdown festival", in programma per il mese prossimo alla Royal Academy di Londra. Alla kermesse è anche prevista una performance dello stesso Singh, in questi giorni alle prese con gli ultimi preparativi per l'uscita del suo nuovo album, "Ha", nei negozi il prossimo 26 marzo. Al Mini Meltdown (che anticipa la più nota manifestazione "maggiore") parteciperanno anche Ustad Sultan Khan e Sussan Deyhim. Questo evento (originariamente concepito come un festival di musica classica) ha da sempre ospitato musicisti e gruppi che sappiano coniugare stili e tendenze da tutto il mondo: negli ultimi anni - divenuti via via sempre più rock oriented - gli ospiti più prestigiosi sono stati Blur e Radiohead.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.