Sanremo,
arriva Piero Pelù

Sanremo, arriva Piero Pelù
Piero Pelù, superospite italiano della serata di questa sera (venerdì, 2 marzo) canterà tre brani del suo primo album da solista: “Né buoni né cattivi”, “Toro loco”, “Bomba boomerang”.
“Per un pubblico ingessato come quello delle prime file del teatro Ariston, i brani che ho intenzione di proporre potrebbero risultare un po’ stridenti”, ammette il rocker toscano, che svicola alla domanda sui vecchi compagni dei Litfiba, “non ascolto quello che stanno proponendo adesso”. Piero ha giustificato la propria presenza dando merito a Fazio di aver innescato un’inversione di tendenza rispetto al passato: “Fabio ha dato maggiore credibilità a un Festival che fino a poco tempo fa era soltanto legato alla canzone tradizionale italiana. Oggi sono confortato dalla presenza di gruppi come i Subsonica (lo scorso anno), Bluvertigo e Quintorigo”.

Rockol è a Sanremo: per vedere e ascoltare le interviste realizzate ai protagonisti del Festival, cliccate qui:
http://streaming.rockol.it
Dall'archivio di Rockol - "Sentendo i Beatles mi si è rovesciato il cervello"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.