Kele Okereke: 'Ho paura di essere estromesso dai Bloc Party'

Kele Okereke ha paura che i suoi compagni di band vogliano registrare un nuovo album dei Bloc Party senza di lui.

A dichiararlo è stato lo stesso Kele in una recente intervista all'NME. Il cantante ha raccontato di aver visitato recentemente New York e di aver visto il chitarrista Russell Lissack, il bassista Gordon Moakes e il batterista Matt Tong riunirsi ed entrare in un edificio a sua insaputa: "Tre settimane fa ero a pranzo sulla 8th Avenue, mi trovavo a New York per impegni di vario tipo. Ad un certo punto ho visto passare Russell sul marciapiede di fronte al mio. Gli ho urlato: 'Hey Russ', ma lui non si è voltato. L'ho seguito e ho visto che incontrava Matt e Gordon, dopo pochi minuti sono entrati in un edificio insieme. Non ci sentiamo da qualche tempo e sinceramente ho paura che vogliano estromettermi dalla band. Sono davvero preoccupato, non so cosa sta succedendo". Nel frattempo, O.kereke si sta preparando alla pubblicazione imminente del suo secondo ep solista, "The hunter", nei negozi dal 31 ottobre.  Accanto a sei brani originali, nell'EP è presente anche una rilettura di "Goodbye horses", canzone incisa nel 1988 da Q Lazzarus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.