Rockol30

Vegetable G: dopo l'Ep ecco il nuovo album 'L'almanacco terrestre'

Come già anticipato a maggio, i Vegetable G ritornano a pochi mesi di distanza dall'uscita dell'Ep "La filastrocca dei nove pianeti", con un nuovo album di inediti dal titolo "L'almanacco terrestre". Il disco, su cui la band ha lavorato per tutto il 2010, vede la collaborazione di Enrico Gabrielli (Calibro 35, Afterhours, Vinicio Capossela) e contiene i seguenti brani: "L'Aritmetica che non capisco", "L'almanacco terrestre", "La voce di Pan", "Il cielo di Van Gogh", "L'uomo di pietra", "Il giardino delle sfere", "La filastrocca dei nove pianeti", "L'idea del Plancton", "Galaxy Express" e "Le avventure dell'oblò".
I Vegetable G sono Giorgio Spada (voce/ pianoforte / Farfisa / tastiere e sintetizzatori / drum machine), Luciano D'Arienzo (chitarra elettrica / basso elettrico / chitarre classica e acustica), Michele Stama (basso elettrico) e Maurizio Indolfi (batteria / percussioni / basso elettrico / cori). Il disco è stato registrato e missato da Giorgio Spada e Maurizio Indolfi e masterizzato presso l'Optimum Mastering Studio di Bristol (GB) nel marzo 2011.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.