Rockol30

Rubato, ritrovato, venduto, ricomprato il cappellino di Badly Drawn Boy

Rubato, ritrovato, venduto, ricomprato il cappellino di Badly Drawn Boy
A Damon Gough, più conosciuto come Badly Drawn Boy, lo scorso sabato sera era stato rubato il suo amatissimo cappellino di lana. Il furto era avvenuto presso il locale "Night & Day" di Manchester, uno dei ritrovi preferiti del musicista. Gough era piombato nella più cupa (o quasi) disperazione, ma ora il colpo di scena: il cappellino gli è stato restituito da una misteriosa bionda nello stesso locale, per la cronaca situato in Oldham Street. Giubilante, Gough ha avuto una brillante idea: l'ha donato ad un'asta benefica, organizzata dalla Cohesion alla galleria d'arte Lowry, per aiutare i profughi kosovari. E l'ha ricomprato, versando per la buona causa la cifra non indifferente (almeno per un cappello di lana) di quattro milioni e mezzo di lire. Dopo aver firmato l'assegno, il musicista ha allietato i presenti, tra i quali spiccavano Andy Rourke e Mike Joyce, ex Smiths, con una versione acustica della sua "Stone on the water".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.