Rockol30

Courtney Love infuriata con la Hall of Fame

Courtney Love infuriata con la Hall of Fame
Dopo il rifiuto di inserire lei e il marito Kurt Cobain dei Nirvana nella Hall of Fame, Courtney Love ha chiesto indietro tutto il materiale inviato al museo di Cleveland. “Rivoglio immediatamente tutta la roba che mi avete rubato. E questo vale sia per i vestiti che per le chitarre appartenuti a me e a Kurt” ha tuonato la leader delle Hole, secondo quanto riportato dal New York Times. “Spero che nessuno che conosco finisca un giorno nel vostro idiota Hall of Fame” ha concluso Courtney.

Gli ultimi entrati nella “casa delle celebrità” sono AC/DC, Lynyrd Skynyrd e Patti Smith. Aerosmith, Queen, Michael Jackson, Paul Simon e Steely Dan sono invece gli ultimi nomi a essere passati per le nomination.
Non è la prima volta che dei musicisti si scagliano contro la “Hall of Fame”. In passato il museo ha già ricevuto dei clamorosi no, come quello di Ozzy Osbourne che per più volte ha rifiutato la nomination dei Black Sabbath.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.