Peter Murphy (Bauhaus): il nuovo singolo è 'I spit roses', ascoltalo qui

Peter Murphy (Bauhaus): il nuovo singolo è 'I spit roses', ascoltalo qui

Il primo singolo estratto da "Ninth", nuovo album di Peter Murphy, è "I spit roses'.

Al nono album da solista dopo lo scioglimento dei Bauhaus, Murphy ha inaugurato con il questa produzione la sua nuova etichetta, la Nettwerk Music Group. Il disco arriva a poco più di due anni dalla pubblicazione di "Go away white", considerato dallo stesso Murphy canto del cigno discografico del suo vecchio gruppo, pubblicato solo un anno prima della sua collaborazione con Trent Reznor dei Nine Inch Nails. L'artista, che lo scorso anno vestì i panni di Cold One nell'episodio della saga cinematografica di "Twilight" "Eclipse", hadichiarato che "Ninth" è il perfetto punto di incontro tra il passato ed il presente, tra quello che ha fatto e quello che avrebbe voluto fare negli anni. Un album molto personale, confidenziale, intimo e sofisticato.




Murphy, che insieme allo scomparso Mick Karn diede vita al progetto Dali's Car (al lavoro su un nuovo album al momento della morte dell'ex Japan), pubblicò il proprio primo disco da solista, "Should the world fail to fall apart", nel 1986.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.