Rockol30

Kylie Minogue: il nuovo singolo è ‘Put your hands up (If you feel love)'

Kylie Minogue: il nuovo singolo è ‘Put your hands up (If you feel love)'

Si intitola “Put your hands up (If you feel love)” il nuovo singolo di Kylie Minogue, in rotazione radiofonica in questi giorni. Il brano della cantante australiana è stato estratto da “Aprhodite”, ultimo album pubblicato nel 2010. Kylie, inoltre, si sta preparando per la seconda parte del suo tour mondiale, che in Italia ha fatto tappa lo scorso 8 marzo a Milano. I concerti toccheranno città come Sydney, Melbourne, Adelaide, Bangkok, Jakarta, Singapore, Hong Kong, Taipei, Manila e Sun City. La Minogue aveva dichiarato, in merito ai suoi progetti futuri e alla promozione di “Aphodite”:” Sto pensando parecchio a cosa fare dopo. Non sono sicura che mi metterò subito a fare un altro album. Ho anche altre idee. Per 'Aphrodite' ho fatto promozione anche con delle performance acustiche, delle performance lounge, interpretazioni alternative di altre canzoni e le reazioni sono state ottime. Potrei fare qualcosa del genere. Mi piacerebbe diversificare e fare delle performance un po' diverse. Intanto mi piacerebbe tanto poter fare delle vacanze in agosto". Leggi qui la recensione dello show di Kylie Minogue dell’8 marzo a Milano

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.