Rockol30

Annunciati tutti i giudici dell''X Factor' UK. Confermato Gary Barlow

Annunciati tutti i giudici dell''X Factor' UK. Confermato Gary Barlow

L'emittente televisiva ITV ha annunciato tutti i giudici della prossima edizione del locale "X Factor". Come da voci delle scorse settimane, a Louis Walsh (produttore ed ex re Mida del pop irlandese, solo sopravvissuto della precedente stagione) si aggiungono Gary Barlow dei Take That, Kelly Rowland (ex Destiny's Child) e l'outsider Tulisa Contostavlos della formazione hip-hop londinese N-Dubz. Peter Fincham, direttore di ITV, ha detto: "'X Factor' è più che un semplice show televisivo: è di gran lunga la piattaforma più grande della Gran Bretagna per i talenti emergenti e con grande piacere confermo questo cartellone di giudici che hanno esperienza in tutto il music business". Ha detto Gary Barlow: "Sono veramente elettrizzato d'andare a lavorare per 'X Factor'. Sono sempre stato un estimatore dello show e mi è sempre piaciuto esibirmi in trasmissione. Il mio scopo è trovare una superstar globale. Se non troverò una superstar globale, non avrò svolto il mio lavoro".





Contenuto non disponibile






La Rowland ha detto: "La musica che proviene dal Regno Unito in questo momento è incredibile, con artisti come Adele, Jessie J e James Blake. Non vedo l'ora di incontrare la prossima superstar mondiale". Primi provini mercoledì a Birmingham, poi il carrozzone di "X Factor" si sposta a Glasgow, Manchester, Cardiff, Londra e Liverpool. In Gran Bretagna "X Factor" è iniziato nel settembre 2004.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.