Jane's Addiction, nuovo album: scarica qui gratis 'End to the lies'

Jane's Addiction, nuovo album: scarica qui gratis 'End to the lies'

E' stata resa disponibile in download gratuito a questo indirizzo, sul sito ufficiale del gruppo, "End to the lies", il primo estratto dal nuovo album dei Jane's Addiction, "The great escape artist", prima prova in studio per la formazione capitanata da Perry Farrell da "Strays" del 2003: ad oggi, oltre al frontman, nella band militano i membri originali Dave Navarro alla chitarra e Stephen Perkins alla batteria, mentre al basso sarà presente il nuovo acquisto Dave Sitek dei TV On The Radio. Da sempre il punto dolente dei Jane's Addiction è infatti il bassista: prima di Sitek il posto vacante era stato occupato da

Duff McKagan, il quale a sua volta aveva preso il posto di Eric Avery. Avery era tornato in seno alla band nel 2008 e McKagan -per quasi 13 anni nei GNR-  aveva suonato per la prima volta al suo posto il 5 maggio dello scorso anno; ma dopo circa sei mesi Duff aveva salutato tutti  per "differenze musicali inconciliabili". Poche settimane fa si è però saputo che Sitek non intende andare in tour col gruppo. Al momento, quindi, non è ancora chiaro chi possa essere il partner ritmico di Avery nel corso di eventuali apparizioni dal vivo del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.