Royal Bangs: in arrivo a maggio il nuovo album “Flux outside”

Uscirà il prossimo 17 maggio il nuovo album dei Royal Bangs, intitolato "Flux outside".

La band originaria del Tennessee ha registrato le tracce in una vecchia casa della loro cittadina natale, Knoxville. Chris Rusk, Ryan Schaefer e Sam Stratton si sono avvalsi della collaborazione di Scott Minor (Sparklehorse) e della compagnia del suo cane, Loretta, per le sessioni in studio e sono volati a New York per la produzione, sotto la supevisione di Dave Fridmann, gia collaboratore di Flaming Lips, Sleater Kinney e MGMT. Nel 2006 i Royal Bangs sono stati "scoperti" da Patrick Carney ( Black Keys), che ha permesso alla band di registrare "We reed champions" per la sua etichetta. la Audio Eagle Records. I Royal bangs si sono formati nel 2005 e hanno all'attivo due album, dei quali l'ultimo è "Let it beep" del 2009.Ecco la tracklist di "Flux outside":.

1 Grass Helmet     
2 Fireball     
3 Back Then It Was Different
4 Triccs     
5 Bull Elk     
6 Bad News, Strange Luck     
7 Loosely Truthing     
8 Faint Obelisk Two     
9 Silver Steps     
10 Tv Tree     
11 DIM Chamber     
12 Slow Cathedral Melt

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.