Ex-bassista dei Nashville Pussy scrive ai sui fans

Ex-bassista dei Nashville Pussy scrive ai sui fans
Corey Parks, ex-bassista dei Nashville Pussy, ha trovato il tempo per controbattere alle numerose ipotesi circa la sua dipartita dal gruppo (vedi News), postando una lettera aperta che spiegasse il suo personale punto di vista ai fans.
Nello scritto, la Parks dichiara che non ritornerà più con i Nashville Pussy, ma che attualmente è già impegnata a formare una nuova band, a registrare un singolo con Lemmy dei Motorhead e ad allenarsi per qualche futuro incontro di wrestling. La bassista chiarisce anche riguardo la sua convocazione nelle Hole (vedi News), da lei rifiutata perché troppo poco conformi al suo spirito “rock n’ roll”.
Nel frattempo gli ex-compagni Nashville Pussy hanno confermato Tracy Almazon come membro stabile. Un loro nuovo brano intitolato “Flirtin’ with disaster” (cover dei Molly Hatchet), sarà presto incluso nella colonna sonora del film “Run ronnie run”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.