Rockol30

Brasile, ricoverato Robin Gibb

Brasile, ricoverato Robin Gibb

Il già frontman dei Bee Gees Robin Gibb è stato ricoverato in Brasile dopo aver accusato forti dolori allo stomaco: l'artista, nel Paese sudamericano per una serie di appuntamenti che l'avrebbero visto impegnato fino al prossimo 11 aprile, è stato tenuto in osservazione per le prime analisi da una struttura sanitaria locale, prima di imbarcarsi sul primo volo disponibile per tornare negli Stati Uniti e sottoporsi ad ulteriori esami. "Nelle prime ore della mattina di ieri Robin ha accusato fortissimi dolori allo stomaco. Su consiglio di un paramedico, si è recato immediatamente in ospedale. Al momento non sappiamo quale sia la causa del problema e siamo tutti molto preoccupati", ha fatto sapere un portavoce dell'artista. Il cantante, solo l'anno scorso, fu operato d'urgenza allo stomaco per un problema molto simile a quello del fratello Maurice, morto sotto i ferri mentre, nel gennaio 2003, lo si stava trattando per una occlusione intestinale. "Non sappiamo se questo male sia connesso all'intervento dello scorso anno", ha continuato il portavoce di Gibb: "Adesso è tornato a casa". Dopo quattro show in Brasile Gibb avrebbe chiuso il suo tour sudamericano a Santiago, in Cile, il prossimo 11 aprile.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.