Rockol30

Paura per Robin Gibb (Bee Gees), operato allo stomaco

Paura per Robin Gibb (Bee Gees), operato allo stomaco
Robin Gibb , si è saputo oggi, è stato operato allo stomaco poche settimane fa dopo che il cantante aveva accusato fortissimi dolori all'addome. Il "Globe" riporta che il cantante dei Bee Gees
è stato operato d'urgenza anche perché il suo caso è parso molto simile a quello del fratello Maurice, morto sotto i ferri mentre, nel gennaio 2003, lo si stava trattando per una occlusione intestinale. "Le similitudini con la tragica morte di Maurice sono state preoccupanti. Tutti hanno pregato che non vi sia qualcosa che, nei geni dei gemelli, li renda predisposti a una malattia mortale", ha riferito una fonte. Pare che ora Robin stia piuttosto bene anche se, dopo lo spavento, ha annullato tutti i suoi impegni sino alla fine dell'anno. Robin, 60 anni, nato sull'Isola di Man, nel 2008 riferì di non aver mai visto per intero il film "La febbre del sabato sera", la pellicola con John Travolta il cui soundtrack dei Bee Gees finì per vendere 40 milioni di copie.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.