Rockol30

Tornano i Grandi Animali Marini: è 'Sulla cresta dell'ombra' il nuovo disco

Tornano i Grandi Animali Marini: è 'Sulla cresta dell'ombra' il nuovo disco

Nel 2008 avevano dichiarato che sarebbero ritornati da lì a poco con un nuovo album di inediti. Ora, l'attesa per il nuovo disco dei Grandi Animali Marini sembra essere finita. La nuova fatica in studio della band capitanata da Francesco Ferrari è prevista per il prossimo settembre si intitolerà "Sulla cresta dell'ombra". Il disco sarà anticipata dal primo singolo estratto "Piove nei tuoi occhi" registrato da Fabrizio Chiapello e mixato da Carlo U. Rossi, produttore del primo album omonimo uscito nel 2007 per Warner Music.





Nati a Milano nel 2003 da un’idea di Francesco Ferrari, Dario Giordano e Gianluca Villa, i Grandi Animali Marini nel 2006, insieme al batterista Luca Mazzarini, producono con Roberto Baldi e Roberto Battaglia i singoli “Tu mi fai star male” e “Io amo il rock” per Gibilterra/Warner mentre nel 2007 pubblicano il loro album d'esordio omonimo. Nello stesso anno partecipano con il brano "Napoleone azzurro" al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. "Sulla cresta dell'ombra" è il secondo disco della band.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.