Concerti, Italia Wave 2011: nel bill Lou Reed, Paolo Nutini e Kaiser Chiefs

Concerti, Italia Wave 2011: nel bill Lou Reed, Paolo Nutini e Kaiser Chiefs

Sono stati annunciati oggi gli headliner dell'edizione 2011 dell'Italia Wave Festival, in programma a Lecce tra i prossimi 14 e 17 luglio: i nomi più in vista confermati ad oggi sono quelli di Jimmy Cliff e Sud Sound System, di scena nel corso della prima serata, evidentemente dedicata a sonorità reggae, Kaiser Chiefs e Paolo Nutini, previsti sul palco nel corso della giornata del 15, e Lou Reed e Verdena, programmati per la serata del 16. Ad oggi non si hanno notizie di quali artisti possano calcare le assi della manifestazioni in occasione della serata conclusiva, che - comunica il comitato organizzatore del festival, sarà dedicato ad "alcune tra le migliori formazioni di casa nostra, che festeggeranno i 25 anni di festival". Come da tradizione, la kermesse sarà organizzata coinvolgendo più parti della città publiese: dallo Stadio Comunale - dove sarà allestito il Main Stage e dove ogni sera suoneranno le band di caratura internazionale assieme ad alcuni emergenti - alle spiagge salentine, dal centro storico all’Aeroporto di Lepore, dove si esibiranno i dj di Elettrowave, tutto il centro abitato sarà interessato dagli spettacoli. Per l’ingresso ai concerti del Main Stage è previsto un biglietto di 15 euro (giovedì 14), 23 euro (venerdì 15) e 25 euro (sabato 16). Fino al primo luglio si può acquistare un abbonamento per i 4 giorni al prezzo di 50 euro. Tutti i tipi di tagliandi - ai quali andranno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - sono già disponibili sui maggiori circuiti autorizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.