'People': Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati

'People': Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati, riporta la rivista statunitense "People".

Dopo una prima indiscrezione, secondo la quale i due -che si frequentavano dal 2007- avevano deciso di comune accordo e senza drammi di terminare la relazione, è arrivata una dichiarazione dei PR di entrambi i personaggi. E quindi, a questo punto, ci sarebbe l'ufficialità. Gli addetti stampa hanno congiuntamente riferito che le voci sono vere e che la coppia si lascia con il massimo rispetto. Il rapporto dunque è semplicemente evaporato, senza neppure un vago sentore di "circostanze esterne"? Forse. Però si dice che Justin, ex fidanzato di Britney Spears e di Cameron Diaz, si sarebbe in realtà invaghito di Mila Kunis, 27enne attrice USA di origini ucraine che ha vinto il.
recente Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per il suo ruolo nel film "Black swan/Il cigno nero" di Darren Aronofsky.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.