Rockol30

Dopo quasi 10 anni tornano i Lighthouse Family

Dopo quasi 10 anni tornano i Lighthouse Family

I Lighthouse Family, il duo di Newcastle in attività dal 1993 al 2003, sono tornati insieme. La decisione risale già allo scorso novembre ma viene ora sottolineata nuovamente, visto forse il non eccessivo clamore suscitato. Il cantante Tunde Baiyewu ha riferito che la formazione ha un nuovo contratto con la Sony e, pur non avendo nell'immediato un nuovo album da proporre, nel prossimo marzo intraprenderà un tour in cui saranno eseguiti tutti i successi. La registrazione del nuovo disco dovrebbe avvenire sunito dopo la fine della serie di date. I singoli di maggior successo dei Lighthouse Family sono stati "Lifted" e "High", entrambi numero 4 in Gran Bretagna tra '96 e '98. Tutti i tre album dei LF -"Ocean drive", "Postcards from Heaven" e "Whatever gets you through the day"- sono entrati nella Top 10 britannica.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.