Tutte le canzoni del nuovo album di Steve Earle

Tutte le canzoni del nuovo album di Steve Earle

Steve Earle ha annunciato che sta per pubblicare sia un album sia un libro; entrambi hanno lo stesso titolo, "I'll never get out of this world alive". Le date di uscite USA sono il 26 aprile per il disco e il 12 maggio per il volume. Il successore di "Townes" del 2009, un lavoro interamente composto da brani di Townes Van Zandt, è stato registrato nell'arco di soli cinque giorni col produttore T-Bone Burnett presso il Village Recorder di Los Angeles. "I'll never get out of this world alive", il cui titolo è mutuato da una vecchia composizione di Hank Williams, è, secondo quanto ha riferito l'autore a fonti USA, "più country" rispetto ai suoi più recenti lavori. Il tracklisting del lavoro del 56enne cantautore nato in Virginia e cresciuto in Texas è questo:
"Waitin' on the sky"
"Little emperor"
"The Gulf of Mexico"
"Molly-O"
"God is God"
"Meet me in the alleyway"
"Every part of me"
"Lonely are the free"
"Heaven or Hell" (con la moglie Allison Moorer)
"I am a wanderer"
"This city".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.