E' 'αω' il nuovo album degli Eveline in uscita a marzo

Si intitola "αω" il nuovo album degli Eveline presvisto per marzo e in uscita a tre anni di distanza dal precedente "Waking up before dawn". L'album, il terzo della band, è stato co-realizzato da Sonic Vista Recordings (Uk), Urtovox (Ita), Locomotiv Records (Ita) e Borowka Music (De/Pl) e contiene otto brani: "To kaluza’s white Quasar", "Interstellar", "Omega", "She’s from Mars", "Last time at Alpha Centauri", "Terrible n.1", " Little Comet" e "Lunar 8".
Gli Eveline, originari di Bologna, nascono nel 2005 e pubblicano il loro album d'esordio "Happy Birthday Eveline!!!" nello stesso anno.

Dopo aver affrontato anche il mercato estero con la pubblicazione dell'album in Germania, Regno Unito, Francia, Austria e Svizzera, nel 2008 pubblicano il loro secondo disco "Waking up before dawn" che gli permette di partecipare a numerosi festival insieme ad artisti come .Faust, Mono, Calla e Ulan Bator.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.