È morto Bobby Farrell, leader del gruppo Boney M. Portò al successo `Daddy cool´

È morto Bobby Farrell, leader del gruppo Boney M. Portò al successo `Daddy cool´

 

Bobby Farrell, frontman del gruppo Boney M., è stato trovato senza vita questa mattina nella sua stanza d'albergo a San Pietroburgo. L'artista aveva 61 anni. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente, John Seine, attraverso l'agenzia Reuters. La causa del decesso è tuttavia ancora da stabilire, stando a quanto hanno riferito i rappresentanti della polizia russa. "Bobby mi ha confessato di non sentirsi bene ieri sera, aveva problemi di respirazione", ha confermato John Seine, "Ma comunque aveva voluto fare lo stesso lo show". Proprio la sera precedente infatti Bobby si era esibito a San Pietroburgo, riproponendo anche diversi successi del proprio vecchio gruppo.



Caricamento video in corso Link

 

I Boney M., band pop e disco anni '70, hanno raggiunto nei decenni scorsi un grosso successo planetario, anche e soprattutto nei paesi dell'Unione Sovietica, grazie a canzoni come "Daddy cool", "Ma Baker" e "Rasputin". Roberto Alfonso Farrell, questo il vero nome dell'artista, era nato ad Aruba il 6 ottobre del 1949. Dopo aver vissuto in Norvegia e Germania, ultimamente viveva ad Amsterdam, in Olanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.