Rockol30

Kylie Minogue e Take That cantano per Carlo e Camilla dopo l'attacco

Kylie Minogue e Take That cantano per Carlo e Camilla dopo l'attacco

Le immagini della Rolls-Royce di Carlo e Camilla attaccata in Regent Street dagli studenti hanno fatto il giro del mondo. Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia, smarriti ed angosciati, si guardano intorno cercando di capire. Fin qui la cronaca. Ora però si a anche come è andata dopo. Il figlio di Elisabetta e consorte si sono recati alla Royal Variety Performance del Palladium Theatre della capitale britannica dove, ripreso l'aplomb, hanno trascorso una bella serata ascoltando Kylie Minogue, Cheryl Cole, N-Dubz, Ray Davies e Take That. All'ingresso la coppia è stata salutata calorosamente da Gary Barlow e da Kylie Minogue. Poco dopo il saluto da parte anche di un Robbie Williams in giacca e cravatta. La manifestazione è servita a raccogliere fondi per l'ente benefico Entertainment Artists' Benevolent Fund.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.